Al botteghino

Cassiere: Prego..
Io: Due biglietti per Antichrist di Von Trier.
Cassiere: Ma… sei proprio sicura?!?

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

4 Responses to Al botteghino

  1. Anonimo says:

    il blog è mio. buonanotte

  2. Rita says:

    E’ un film particolare. Per pochi (e non è snobismo il mio). Seguo Von Trier da molti anni. Conosco tutta la sua filmografia, anche i primi lavori molto sperimentali.
    Su Antichrist, se ti interessa, ho scritto qualcosa sul mio blog: http://ildolcedomani.blogspot.com/2011/02/dolce-notte-di-buzzati-e-antichrist-di.html

    E’ un film difficile. Affronta tematiche complesse : “sento il pianto di tutte le creature che sono destinate a morire”. Sono andata a vederlo due volte, in una stessa settimana ;-)

Rispondi

