Storia di un sordo (ovvero Come adeguarsi alla massa)

Io: Salve, per caso potrebbe darmi un programma della rassegna?
Cassiere: Sì, ci saranno anche dei gadjet in omaggio.
Io: Sì, ma io chiedevo un programma della rassegna.
Cassiere: Sì sì, ci si può fare anche la foto nella sagoma di Igor.
Io: Proprio questo volevo sapere, grazie!

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

One Response to Storia di un sordo (ovvero Come adeguarsi alla massa)

  1. theemeraldforest says:

    Ahahahahah… però almeno la foto da Igor, davvero, te la potevi fare..

Rispondi

