Presto, evaQuare la sala!

Ieri sera abbiamo avuto la cattiva idea
di andare a vedere questo film al Rome Indipendent Film Festival.

Buon trash-trailer a tutti.

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

12 Responses to Presto, evaQuare la sala!

  1. Rita says:

    Ho faticato ad arrivare alla fine del trailer (ma poi lui chi è? Un clone di Scamarcio?) LOL

    • Tu ci scherzi, ma è proprio così!
      Guarda qua:

      • Rita says:

        Aspè, me devo ripijà n’attimo… LOL (ma veramente allora?!?!?) LOL

        (no, è che certe scoperte vanno metabolizzate un po’ alla volta).

        Comunque dal trailer noto che tra la versione originale dei film tratti dai “libri” di Moccia e la loro parodia non c’è nessunissima differenza. LOL

      • E’ proprio quel che pensai quando mi capitò sotto gli occhi su Sky un pezzo di questo film!

  2. z. says:

    buon compleanno.

  3. Quipercaso says:

    Ottima rappresentazione della progenie conosciuta come “coatto aripulito”, e del suo ambiente, il lungometraggio ha in sè il grande merito di ripresentare metà cast che già si era fatto notare in “Piano 17”.
    Gioia nei nostri occhi nel rivedere Alessia Barela, ex volto di “Non è La Rai”, ma non capiamo come mai G-Max continui a lavorare senza il suo partner Rude Mc.
    Tema affatto ridondante, vera novita nel panorama cinematografico italiano, il passaggio tra l’età adolescenziale a quella adulta indagato per la prima volta con uno stile che definirei d’avanguardia. Se già non esistesse, nel passato, un film come “Zora la Vampira” direi che siamo di fronte ad un vero capolavoro.

    • Riguardo la prova attoriale devo dire di essere rimasta impressionata dalla sensazionale trasposizione di carica erotica negli sguardi della Rocchetti. Poi ovviamente lui, capace di mettere in scena una seduzione elaboratissima. Si vede che è stato un personaggio molto ben costruito… originale, spigliato, fresco. Bisogna proprio dirlo.

      P.S. Se uscirà davvero in sala io mi metterò a fare picchettaggio fuori dai cinema e a regalare biglietti per venire a vedere gratis a casa mia Desperate Housewifes.

Lascia un commento