E così hai un blog di recensioni..


Conoscente:
E così hai un blog di recensioni..
Io: Eh già.
Conoscente: E quali film ci sono?
Io: Beh, inizialmente volevo fare recensioni di film d’essai, poi…
Conoscente: Ah, e com’è?
Io: Intendi perché volevo fare..?
Conoscente: No no, dico, com’è questo film?
Io: … quale scusa?
Conoscente: ‘Sto S.A. (es ei).
Io: … un capolavoro.

P.S. Stanotte ho sognato che proprio davanti la via di casa mia spuntavano due cinema uno attaccato all’altro ai quali potevo entrare gratis: uno dava film d’essai, uno regolari film con programmazione in sala. La mia sveglia giace da otto ore spappolata al suolo, dopo il mio lancio furioso al suo bip-bip-are.

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

Rispondi

