Nervosismo? No, grazie.


Un tale:
Qual è il tuo regista preferito?
Io: Beh, uno dei miei registi preferiti è senza dubbio Woody Allen.
Il tale: Mi piace molto Woody Allen, poi con quel suo umorismo tipicamente inglese!
Io: Sì, tipico esponente di calma, impassibilità e freddezza inglesi. Insuperabile!

[Questa Storia di ordinaria cinefilia è liberamente ispirata
da un fatto realmente accaduto e raccontatomi da Fulvio ]

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

4 Responses to Nervosismo? No, grazie.

  1. kristiano68 says:

    ciao scusa se ti disturbo sto cercando amici cinefili ed appassionati di cinema per il mio modesto ed appena nato forum di cinema kinarto http://kinarto.forumattivo.it/ per fare quattro chiacchiere sui nostri film preferiti.

  2. Emanuele says:

    ne ho una di due sere fa:
    persona: ho visto “Il favoloso mondo di Amélie” e non è che mi sia piaciuto così tanto. ci sono delle cose carine, ma che avrei fatto proprio diversamente.
    – in che senso?
    persona: non lo so. diversamente. e poi la fine si capisce già un po’ prima che finisca.
    persona 2: e chi l’ha detto? non è un giallo e nemmeno un thriller.
    persona: la fine della storia deve stupire, altrimenti che film è? (a me) a te è piaciuto?
    – molto.
    persona: a me non più di tanto.

  3. Emanuele says:

    sì. non lo direbbe proprio nessuno che è un niuiorchese doc.

Rispondi

