Sei una cazzara.

 Sull'autobus.


Quel tipo:
Quindi vai ogni settimana al cinema…!
Io: Beh, sì… anche più di una volta a dire il vero.
Lui: Ah, e l’hai visto Fast & Fourious 5? Com’è?
Io: Non l’ho visto, ma posso dirti già da ora che…
Lui: Vabbè vabbè… e Source Code?
Io: No… Io in verità…
Lui: Aspetta… e quello della bella e la bestia?
Io: Beastly? No… per carità. Ma io vado a vedere dei film…
Lui: Manco quello! E Pirati dei Caraibi, quello nuovo?
Io: Il quarto? No… io guardo altri…
Lui: Ma smettila, ma chi vòi prenne in giro, và ogni settimana al cinema lei. Sei ‘na cazzara!
Io: … mi hai scoperta.

Info Il Cinema Bendato
Il Cinema Bendato cerca di sotto-porre l’attenzione su quel cinema che spesso viene messo da parte, che non riceve la giusta luce, che purtroppo non è facile da far raggiungere agli sguardi di un pubblico numeroso. Togliamogli le bende. Togliamoci le bende.

2 Responses to Sei una cazzara.

  1. E’ praticamente la conversazione para para che ho avuto con la mia vicina di casa di cui ti parlavo in macchina. Sono senza parole. Identica.

  2. Rita says:

    Massì, dai, come può una cinefila perdersi tutti questi film importanti? :-D

Rispondi

