Venezia coast to coast.

Bimbi belli ci siamo. Sto sfidando le leggi della fisica per far entrare i vestiti di dieci giorni in un bagaglio che ne contiene al massimo per quattro, non appena riuscirò ad infilare nello spazio libero della zip anche lo spazzolino, mi dichiarerò ufficialmente vincitrice! Domani mattina sarò in partenza per Venezia e tra nemmeno ventiquattro ore sarò già in una delle sale del Festival a guardare uno dei primi film in programma. Posso darvi ufficialmente la notizia che avremo un portatile con noi, per cui potrete subirvi le mie recensioni anche fuoriporta. Cercherò di dare la precedenza di pubblicazione ai film più attesi, per poi completare il lavoro una volta tornata a Roma.
Come forse avrete avuto modo di notare in un piccolo riquadro provvisorio nella barra laterale del blog, Il Cinema Bendato proponeva ai suoi lettori collaborazioni a questo blog. Sono molto felice di aver ricevuto diverse e-mail in cui alcuni di voi mi hanno offerto il loro aiuto. Per chiunque altro avesse intenzione di collaborare con questo blog, può mandarmi un’e-mail all’indirizzo ilcinemabendato@gmail.com a cui cercherò di rispondere il più celermente possibile.
Per ora, sono felice di annunciarvi che da oggi do il benvenuto alla prima nuova scrittrice di questo blog Noa Persiani, di cui potete leggere la sua prima recensione per Il Cinema Bendato, vale a dire Lasciami entrare di Tomas Alfredson, che tra l’altro sarà in concorso con il suo nuovo film “Tinker, Tailor, Soldier, Spy” al Festival di Venezia 2011.
Buon inizio di settembre, buone visioni e ci rivediamo su questi pixel. Baci ai pupi.
Annunci

One Response to Venezia coast to coast.

  1. Marco says:

    Bello bello, la famiglia si allarga :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: